276°
Posted 20 hours ago

Preghiera a San Giuda Taddeo per una grave afflizione (Italian Edition)

£9.9£99Clearance
ZTS2023's avatar
Shared by
ZTS2023
Joined in 2023
82
63

About this deal

Portare indosso la sua medaglia e baciarla di frequente specie nelle tentazioni dellospirito; tenere esposta in casa propria la sua miracolosa immagine. Buongiorno, volevo farmi testimone di due miracoli operati da San Giuda Taddeo. Mia madre prima di natale stava poco bene. Dolori fortissimi alle spalle che non la facevano dormire e non la lasciavano mai durante la giornata. Una notte era esausta e io pregai san Giuda di farle passare i dolori, farla riposare e farla star bene. Neanche il tempo di finire la preghiera e mia mamma è stata meglio. Quella notte ha riposato per qualche ora dopo notti insonni e i dolori si sono calmati definitivamente. Quando si ripresentano riusciamo a tenerli sotto controllo in modo repentino e senza che lei soffra troppo. Aiutami a ottenere il suo amore, tu che sei il santo delle cause impossibili, libera dal nostro cammino tutto ciò che si frappone tra noi, e dammi la forza necessaria per affrontare ogni sfida che ci si presenta. Dammi la purezza di cui ha bisogno il mio spirito, per comprendere il dolore che ha provato nostro Signore Gesù Cristo quando ci ha salvato sulla Croce.

Anche se le varie tradizioni continuano a dibattere sul grado di parentela, questo Giuda era figlio di Alfeo, fratello di San Giuseppe e di Maria di Cleofa, una delle “tre Marie” presenti ai piedi della croce (Gv 19, 25-27) al momento della crocifissione di Gesù. Era quindi il cugino (non biologico) di Gesù. L’unica lettera di Giuda Taddeo

Vieni e guarda portami quello che ho bisogno,e quel che non fa per casa mia vieni e scaccialo via. Preghiera a San Giuda Aposto glorioso Bisognoso quanto mai di particolare aiuto, a te ricorro con immensa fiducia, o San Giuda Taddeo, apostolo e cugino del Signore. Conoscendo le continue grazie che tu concedi ai tuoi devoti, ripongo ora in te, bisognoso come sono del tuo aiuto e della tua protezione, tutta la mia speranza. Riconosco che per i miei peccati e per la poca corrispondenza alle grazie divine non merito nulla. Ma veramente pentito mi raccomando a te con tutto il fervore del mio cuore. Ti prometto di fuggire il peccato, di vivere amando sempre più il Signore ora e per tutta la vita. Spero tutto da te e confido nell'intercessione materna della Madonna delle Grazie. O San Giuda Taddeo, protettore nei casi più disperati, ricordati di me. Amen. O misericordioso Apostolo, martire di Gesù Cristo, San Giuda Taddeo! Ricorda della dolcissima gioia che provò il tuo cuore quando Cristo, il tuo diletto Maestro, insegnò a te e agli altri suoi Apostoli l’orazione del Padre nostro per questa dolcezza ti supplico d’intercedere che serva fedelmente con la massima perseveranza, fino alla fine della mia vita, il mio divino Maestro. O San Giuda Taddeo, Apostolo di Gesù, ti saluto nel suo Cuore e per mezzo di questo Cuore lodo e ringrazio Dio di tutti i favori che ti ha concesso. Umilmente prostrato innanzi a te, ti prego per il Cuore di Gesù di volgere su di me uno sguardo di compassione e di non respingere la mia povera preghiera, affinché la mia fiducia non sia vana. O Dio, che per mezzo del tuo Santo Apostolo Giuda Taddeo ci hai fatto conoscere il tuo nome, fa' che celebriamo con

Non ho ancora ricevuto nessun segno, nessuna cosa che può indurmi a pensare che hai sentito e accolto la mia richiesta! Bisognoso quanto mai di particolare aiuto, a te ricorro con immensa fiducia, o San Giuda Taddeo, apostolo e cugino del Signore. Conoscendo le continue grazie che tu concedi ai tuoi devoti, ripongo ora in te, bisognoso come sono del tuo aiuto e della tua protezione, tutta la mia speranza. Riconosco che per i miei peccati e per la poca corrispondenza alle grazie divine non merito nulla. Ma veramente pentito mi raccomando a te con tutto il fervore del mio cuore. Ti prometto di fuggire il peccato, di vivere amando sempre più il Signore ora e per tutta la vita. Spero tutto da te e confido nell'intercessione materna della Madonna delle Grazie. O San Giuda Taddeo, protettore nei casi più disperati, ricordati di me. Amen”.

O Gesù, nostro redentore e fratello, che hai voluto impreziosire il vincolo di parentela di San Giuda Taddeo con la tua Santa Famiglia mediante il dono di una vocazione e missione apostolica, concedi anche a noi di corrispondere generosamente agli impegni del battesimo e alle attese della Chiesa, sacramento di salvezza per i popoli. Concedici, per sua intercessione, quanto riguarda la nostra salute dell’anima e del corpo, per la tua gloria e il servizio dei nostri fratelli. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

Asda Great Deal

Free UK shipping. 15 day free returns.
Community Updates
*So you can easily identify outgoing links on our site, we've marked them with an "*" symbol. Links on our site are monetised, but this never affects which deals get posted. Find more info in our FAQs and About Us page.
New Comment