FABBRICANTE DI LACRIME

£9.9
FREE Shipping

FABBRICANTE DI LACRIME

FABBRICANTE DI LACRIME

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Poi: io non ho problemi a leggere di relazioni tossiche, ma quando i due creano costanti drammi inutili solo per avvalorare la tesi che ci troviamo davanti a un bad boy e a una che ha evidentemente la sindrome della crocerossina io sollevo bandiera bianca. Sono in tutto sette. In ordine abbiamo, i genitori adottivi (inutili), due saffiche (inutili), la bitch della scuola (inutile), il terzo lato del triangolo che si rivela un abuser (inutile, perché ancora una volta gli abusi vengono usati come escamotage per mandare avanti il romance), l’amica dell’orfanotrofio che fa diventare il triangolo un quadrato (inutile ma accettabile, perché é l’unico personaggio che in questo libro si sopporta.) E dopo un anno dall’acquisto, mi sono decisa finalmente a leggere il libro più chiacchierato dell’anno scorso. La bitch della scuola, di cui ho totalmente rimosso il nome, c’è per due capitoli e serve a far suonare nella testa di Nica i campanelli d’allarme della gelosia.

Erin Doom: Italy’s latest literary sensation reveals identity

Fin da bambino era stato il fiore all’occhiello del Grave. “Figlio delle stelle” lo chiamava la tutrice, lo adorava così tanto che gli aveva insegnato a suonare il pianoforte. Buono e bravo Rigel, con i suoi denti perfetti, i suoi voti sempre alti. Sui genitori non ho molto da dire, sono pressoché assenti e quando ci sono servono a fare battute tristi e a cucinare o vendere fiori. Ovviamente è il classico bel tenebroso che ringhia come una belva e il cui maggior talento è quello di saper suonare il pianoforte. Mai visto in vita mia un personaggio così. Mysterious, but up to a certain point: she answers the phone and in an interview with Corriere della Sera in April 2022 she anticipated that there would be a third novel signed with a pseudonym and then who knows. Who knows what could be the announced turning point: come out and maybe just devote yourself to writing–“an activity that I have always considered futile”– instead of giving substance to law studies by looking for a job “relevant, normal, which with the reputation of a writer I would risk jeopardizing”. Detto questo, potrei definire il “Fabbricante di lacrime” un libro preliminare alla lettura di “Una vita come tante”, quindi se volete farvi del male leggendo, ma non volete del tutto distruggervi ora sapete cosa leggere.

In questa storia e in Nica io ho rivisto quella ragazza di 15 anni che durante le notti si disperava per un favola. Pero lo que consigue es repetirse sobre sí misma, ser insoportable con sus descripciones físicas y con su expresión de sentimientos. Utiliza los mismos recursos una y otra vez. Non solo è pieno di romanticizzazione per le malattie mentali, perché Piede (sì, Rigel in astronomia è tradotto dall’arabo come il Piede di Orione) è sociopatico, patologia o meno, e da persona che vive con uno che ha problemi di gestione della rabbia sta cosa mi ha fatto incazzare perché NON è SEXY, ma anche di riferimenti astronomici tutti sbagliati e dell’ignoranza dell’autrice e dei suoi editor sulla differenza tra “favole” e “fiabe”. For me it was a bit like the invisibility cloak for Harry Potter. I still remember last year when, at the Turin Book Fair, I was unable to attend an event dedicated to me because the room was too full and , not recognizing me, the insiders did not let me in. I went around with Carrie Leighton and another writer friend and the girls stopped them with their eyes lit up. They formed books and I took pictures. Nobody calculated me: it was incredible."

Erin Doom | Goodreads Fauritorul de lacrimi by Erin Doom | Goodreads

A scanso di equivoci, credo che l’autrice sia la rara perla del catalogo Sperling/Salani uscito da Wattpad che sappia davvero scrivere, ma il problema è il “cosa”. Senza contare che questo è l’esempio concreto del fandom tossico e della contraddizione della piattaforma. “E i capitoli lunghi no, e il linguaggio forbito no, e le troppe metafore no, e i capitoli di transizione no.” Fuori dalla mia comfort zone ma a dir poco spettacolare. Fin dalle prime pagine ti mantiene incollato a questa meravigliosa storia e il fatto che i rapporti migliorino poco a poco lo rende ancora più travolgente. Inoltre, apprezzo moltissimo che vengano trattati tutti i tipi di rapporti, a partire dall'amicizia, alla famiglia e arrivare al rapporto prevalentemente più romantico. Nessuno è messo da parte e anzi trattato benissimo. Eighth Day Institute is growing, and your support helps us continue to create world-class resources,

Subscribe now

Però a me ha intrattenuto. L'ho ascoltato volentieri e l'ho finito in un paio di giorni. Nica non mi è rimasta impressa, ma ho apprezzato il personaggio di Anna e mi sono affezionata a Rigel (anche se una buona terapia per la gestione della rabbia non gli farebbe male).

Erin Doom - Fauritorul de lacrimi - elefant.ro Erin Doom - Fauritorul de lacrimi - elefant.ro

I dialoghi sono la parte peggiore, ma in generale lo stile di scrittura é cosí artificioso che viene da pensare che l’autrice si sia mangiata un libro di poesie discutibili e le abbia vomitate in prosa.)

Se pare că browser-ul dvs. a dezactivat JavaScript.

The second novel ‘The Way Snow Falls’ has been translated into 18 countries. Tonight as well as revealing her identity of her, Erin Doom also presented ‘Stigma’ for Magazzini Salani, the first chapter of a saga starring Mireya and Andras, to be released on May 16th. “The book was born many years ago and revolves around important values: love, friendship and family ties”, explained da Fazio again. I would like to thank them so much for all the support they have given me over the years, even without seeing me, trusting what I wrote.” Quando si va a teatro, si firma un tacito contratto con l'attore fingendo di non sapere che lui stia recitando. La stessa cosa di fa con un libro, inizi, sai benissimo che non è reale.

Erin Doom Fabricante de lágrimas / The Tear Maker by Erin Doom

Credo che questo libro sia una piccola perla, rara e preziosa, che porterò nel cuore per molto tempo. Il che mi ha stupito, perché nel libro che Matilde (l’autrice usa uno pseudonimo) ha scritto prima, le descrizioni del Canada erano non male, seppur prolisse come al suo solito.

🍪 Privacy & Transparency

Growing up within the walls of Grave's Orphanage, Nica's imagination burned with fantastical stories. Including that of The Tearsmith, a mysterious craftsman, guilty of having forged all the fears and anxieties in the world. Praticamente in questo libro noi non viviamo le vicende, no noi se leggemo 650 pagine di film mentali. Di pensieri inutili e pesantissimi. A post shared by Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) "Stigma", the new book by Erin Doom that will be released tomorrow May 16, 2023: what it's about



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop