TIXE 627.704 Decorative Paint

£9.9
FREE Shipping

TIXE 627.704 Decorative Paint

TIXE 627.704 Decorative Paint

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Durata del colore: La promessa di non ingiallire nel tempo è un grande vantaggio estetico. Garantisce che il colore rimanga fresco e vibrante nel corso degli anni. Un’ulteriore differenza che esiste tra le vernici per piastrelle e per pavimentazioni, consiste nella loro formulazione, alcune sono miscele composte di resina acrilica infatti, e sono solubili in acqua, mentre altre sono costituite da resina epossidica e sono a base solvente, inoltre sono costituite da due componenti che vanno miscelati insieme con cura prima di applicarla sulle superfici.

Facile da pulire: La finitura lucida e l’eccezionale resistenza la rendono anche estremamente semplice da pulire, quindi adatta anche per rivestire le superfici esterne, indipendentemente dal materiale di cui sono costituite. OPACO BRILLTIX is a solvent based enamel that dries to a satin finish. Available in 12 colours, this enamel is again suitable both indoors and outdoors. (Product codes beginning TXE and TXBE) L’aspetto è incolore e ha una finitura satinata che non ingiallisce col tempo, anzi esalta e ravviva i colori naturali delle superfici; può essere facilmente stesa con il pennello, o con il rullo, e ha un tempo di essiccazione di 12 ore.Tixe have created a range of metallic paints based on synthetic resins, pigmented with bronze powder, or in the case of the silver, they are pigmented with micro flakes of pure aluminium. These come ready to use and are available in internal (per interni) and external versions (per esterni).

Per capire quale vernice per piastrelle comprare non basta basarsi soltanto sul prezzo, ma bisogna considerare anche altri fattori. In questo caso specifico, infatti, i prodotti più economici potrebbero non offrire la resa desiderata. Per capire come scegliere una buona vernice per piastrelle, quindi, bisogna innanzitutto partire dal tipo di applicazione a cui è destinata. Se la sua funzione è quella di rivestire la pavimentazione di un garage, di un marciapiedi, di un’officina o di un parcheggio, per esempio, è meglio orientarsi su una specifica per i pavimenti. Se invece bisogna rivestire le piastrelle del bagno, quelle della cucina oppure quelle dei pavimenti di casa, allora è meglio acquistarne una per piastrelle vera e propria. Questo prodotto offre numerosi vantaggi che lo rendono una scelta ideale per la trasformazione dei tuoi ambienti interni. Innanzitutto, la sua durezza e resistenza sono sorprendenti. Grazie a questa caratteristica, le piastrelle dipinte con questo smalto saranno protette da graffi, macchie e scalfitture. Infine, vale la pena notare che questa vernice è prodotta nel Regno Unito e confezionata in un contenitore ecologico, riciclabile all’infinito, il che dimostra un impegno per l’ambiente da parte dell’azienda produttrice. Risk Warning: CFDs are Leveraged Financial Instruments and trading them carries a high level of risk. It is possible to lose all your capital. You should not invest more than you can afford to lose and you should ensure that you fully understand the risks involved. Past performance is not a reliable indicator of future performance. Under no circumstances shall the Company have any liability to any person or entity for any loss or damage in whole or part caused by, resulting from, or relating to any transactions related to CFDs and/or any other financial instruments. Please read our full Risk Disclosure in the Client Agreement.Dotrajale keramičke pločice vremenom izgube svoj sjaj i naružuju izgled vašeg kupatila. Osvežite izgled vaših pločica brzo i jednostavno AquaTile Color bojama za zidne keramičke pločice i vaše kupatilo će za malo ulaganja izgledati kao potpuno novo. Ovaj 3 u 1 sistem deluje ujedno kao prajmer, završna boja i zaptivna masa, čineći da restauracija keramičkih pločica postane krajnje jednostavan posao. Aqua Tile Color je na vodenoj bazi i dozvoljava vam da obojite pločice direktno, bez potrebe za prajmerom. Novi premaz ima izuzetnu pokrivnu moć i visok kvalitet, a superiorna otpornost na delovanje vode i samoizravnavajuće mogućnosti čine da on ne žuti lako i bude otporan na habanje i abraziju. TIXE RENOVATIX - NAJPRODAVANIJA BOJA ZA KADE U ITALIJI



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop